Tennis Monza Triante, arriva la terra rossa!

La superficie più amata dai giocatori italiani arriva al Tennis Monza Triante. Nel mese di giugno due dei quattro campi da gioco del Tennis Monza Triante saranno infatti convertiti dall'attuale superficie veloce a terra rossa, con tecnologia Mantoflex Red Classic.

Grazie a questa trasformazione, la dotazione di campi del Tennis Monza Triante sarà ancora più completa: i giocatori avranno infatti a disposizione, oltre ai campi veloci in cemento già disponibili presso il centro sportivo di via Pitagora, anche la classica terra rossa nella sua versione più moderna ed evoluta.

DA GIUGNO 2017: 

- 2 campi in terra rossa sintetica Red Classic (entrambi coperti durante la stagione invernale)
- 2 campi veloci in cemento (uno coperto durante la stagione invernale)

Quali sono i vantaggi? La terra rossa sintetica Red Classic (classificata come Categoria 1 - Lenta dalla ITF) garantisce un rimbalzo della palla identico a quello di un campo di terra rossa battuta, ma più regolare grazie alla perfetta planarità superficiale. Inoltre la terra rossa sintetica Red Classic protegge le articolazioni e la muscolatura grazie alla sua morbidezza e permette la scivolata durante le fasi di gioco.

Continuano quindi gli investimenti di GIS Milano sul Tennis Monza Triante, dopo il completo rinnovamento degli spogliatoi della sezione tennis del centro sportivo di via Pitagora. Una struttura sempre più all'avanguardia nel comfort oltre che di eccellenza a livello didattico e sportivo grazie alla direzione tecnica del Maestro Riccardo Malandrin assieme al suo Staff di istruttori della Scuola Tennis Monza Triante.

Per informazioni e prenotazioni: Centro sportivo Monza Triante, via Pitagora 12, Monza. Tel. 039 744673

Fotogallery