MONZA TRIANTE: APERTE LE ISCRIZIONI AL CAMP ESTIVO MULTISPORT 2022

Ritorna, a grandissima richiesta, il Camp Estivo Multisport del centro sportivo di Monza Triante. Da oggi sono aperte le iscrizioni, e quest'anno abbiamo preparato per tutti i partecipanti delle nuove e bellissime attività. Per maggiori informazioni, telefonare a:

- Simone Ceraolo 3482345060

- Marco Brenna 3316239989

-…


CAMPIONATO ASSOLUTO INVERNALE DI SINCRONIZZATO: LE ATLETE GIS MILANO CENTRANO UN OTTIMO 12° POSTO

Da Giovedì 17 Marzo a Domenica 20 si è svolto a Riccione il Campionato italiano Assoluto invernale 2022 di nuoto sincronizzato, e la squadra di sincronette GIS Milano - che si allena alla piscina “Pia Grande” di Monza - ha partecipato alla finale a squadre conquistando un ottimo dodicesimo posto. «Questo piazzamento, inaspettato ma meritato, è un eccellente miglioramento per nostre atlete che hanno…


BRONI: AVVISO AGLI UTENTI

La sospensione dell'attività della piscina di Broni si è resa necessaria a fronte dell'emergenza dei costi energetici, oltre che dalla perdurante mancata regolamentazione amministrativa-gestionale da parte della Broni Stradella Pubblica S.r.l. relativa alla presente stagione sportiva che avrebbe dovuto sanare le perdite di quella precedente. A tale scopo ci siamo rivolti al Sindaco, che sta…


CAMPUS 2022

Anche quest'anno ritorna, a grande richiesta, l'Onda Camp negli impianti GIS di Pessano con Bornago, Cologno Monzese, Pioltello, Pieve Emanuele e Monza Triante.
Le giornate si svolgeranno all'interno del centro spotivo e all'aperto. Tutti i partecipanti saranno seguiti in ogni momento della giornata dai nostri istruttori e animatori qualificati. Oltre alla…


20 MEDAGLIE PER LA GIS MILANO AI CAMPIONATI REGIONALI DI NUOTO

Si sono svolti a Monza (alla piscina "Pia Grande" gestita dalla GIS Milano) e a Milano i campionati regionali di nuoto. I ragazzi che rappresentano in vasca la società segratese si sono contraddistinti - nei due weekend di gare - per i loro splendidi risultati, a coronare un ottimo periodo di preparazione in acqua.
Questi i risultati degli…