Aria nuova e più comfort alla Piscina comunale di Cologno Monzese

Aria nuova e più comfort alla Piscina comunale di Cologno Monzese. Stanno procedendo a ritmo serrato i lavori per la riqualificazione dell'impianto di termoventilazione e l'implementazione delle canalizzazioni d'aria con la sostituzione di quelle ammalorate e la sanificazione delle poche parti rimanenti. L'unità termoventilante, ormai obsoleta, sarà rimpiazzata da nuova macchina deumidificante di nuova generazione, molto più performante. E anche la controsoffittatura, ammalorata dopo più di trent'anni, verrà sostituita completamente.

«Interventi importanti che miglioreranno la qualità dell'aria e l'acustica della piscina - ha commentato Angelo Rocchi, sindaco di Cologno Monzese - un ringraziamento per la collaborazione alla società GIS Milano che ha in gestione l'impianto».

I lavori, che prevedono anche la completa sostituzione del rivestimento della vasca idromassaggio, dovrebbero terminare entro la prossima settimana, in modo che l'attività possa riprendere regolarmente nei primi giorni di settembre in vista dell'inizio della stagione sportiva 2017/2018.

Fotogallery