Palestra MyClub Cologno, un anno di fitness a 1 euro al giorno!

Un anno di allenamento in una palestra appena rinnovata con le più moderne attrezzature Techongym e istruttori qualificati sempre al tuo fianco. In tutte le fasce orarie, senza limitazioni. Al prezzo di un caffè al giorno.

E' l'imperdibile promozione natalizia


MyClub Pieve Emanuele, regala sport e benessere con le Gift Card!

Regala e regalati sport e benessere alla Palestra MyClub di Pieve Emanuele. Non perdere l'occasione, approfitta della novità del Natale 2018, le Gift Card! L'iniziativa, riservata ai nuovi iscritti, è valida dal 1 dicembre 2018 al 10 gennaio 2019 e le Gift Card possono essere attivate* entro il 31 gennaio 2019.



Piscina Cologno Monzese, scopri i vantaggi del Superquadrimestre!

Sei un nuovo utente? A Natale regalati una straordinaria stagione di sport e di benessere al Centro sportivo Cologno Monzese - GIS Milano. Se ti iscrivi SUBITO a uno dei nostri Corsi di Nuoto o Acquafitness potrai non solo usufruire di tutte le lezioni restanti del primo quadrimestre di attività (che scadrà l'1 febbraio 2019), ma anche prenotare in anticipo il tuo posto per tutto il secondo quadrimestre, nei giorni e orari che preferisci, a condizioni davvero speciali!


MyClub Pessano, a Natale regala e regalati un abbonamento in palestra!

A Natale regala e regalati una stagione di sport e benessere alla Palestra MyClub - Pessano Sport Village! Dal 1 al 31 dicembre 2018 per te una promozione imperdibile sugli abbonamenti, con formule studiate per tutte le esigenze.

Presso MyClub - Pessano Sport Village